ArteApedali e ArteApedali per tutti

ArteApedali              Sabato 1 agosto

Musicisti e pubblico in bicicletta per condividere note musicali e bellezza del paesaggioCon Corrado Bungaro, violino-nichelharpa;  Elias Nardi, oud (liuto arabo); Carlo La Manna, basso;  Nazanin Piri, flauto

IMG_0071

partenza alle ore 10 da Arnoga in Valdidentro, arrivo al lago delle Scale

lungo la pista ciclabile Decoville verso le Torri di Fraele ed il Lago delle Scale con concerti e momenti di narrazione lungo il percorso ed all’arrivo. 

Percorso di 10 km quasi tutto in piano (unica breve salita finale) per biciclette, mountan bike e/o bici elettriche per ciclisti non allenati.

Prepariamoci per tempo: E’ possibile noleggiare biciclette anche elettriche per chi non ne fosse provvisto, al numero 0342 929629 con prenotazione obbligatoria entro il 27 luglio 2015 prorogata fino al 30 luglio 2015

ArteApedali per tutti              Domenica 2 agosto

Percorso musicale in bicicletta condiviso tra musicisti e pubblico di ogni età ed abilità,

Partenza alle ore 11 dallo SKY Stadium in località Baita Noa, 23038 Valdidentro

lungo le piste ciclabili che costeggiano il fiume Viola verso Isolaccia e Semogo, pedalata fino a Semogo con concerto finale di presentazione del nuovo CD presso il Centro Polisportivo.

Il percorso sarà aperto anche a diverse abilità che potranno partecipare con l’uso delle Joelette.


Percorso con dislivello in salita di mt 121 su una lunghezza di Km 4,700 adatto a tutte le età, con qualsiasi bicicletta, consigliata e-bike per persone non allenate, la breve salita finale sarà premiata con il concerto di chiusura in prossimità del Centro Polisportivo di Semogo.

Prepariamoci per tempo: E’ possibile noleggiare biciclette anche elettriche per chi non ne fosse provvisto, al numero 0342 929629 con prenotazione obbligatoria entro il 27 luglio 2015 prorogata fino al 30 luglio 2015


This entry was posted in Senza categoria by BEB VIA PARADISO. Bookmark the permalink.

About BEB VIA PARADISO

L'ospitalità è un piacere per Norma e Giovanni che saranno lieti di aiutarvi a conoscere e godere del territorio tra arte e cultura, tradizione eno-gastronomica e percorsi turistici. Vi terranno informati sugli eventi culturali proposti nel Borgo di Ponte in Valtellina e in tutto il territorio circostante. Vi proporranno gite e trekking a piedi, in bicicletta, con gli asini o i cavalli, la discesa nel fiume con il kajak oppure una bellissima giornata sul trenino del Bernina. Vi inviteranno ai concerti di AmbriaJazz Festival del quale Giovanni è direttore artistico.