Bellissima iniziativa ed esperienza da fare!

Legno da vivere

L’iniziativa coinvolge AddAdventure Polisportiva Albosaggia in una giornata di discese di rafting organizzata da Ersaf e Comunità Montana di Sondrio per SABATO 19 SETTEMBRE.
Come vedete dal programma, per iscriversi è necessario prenotare entro le ore 12 di giovedì 17 settembre (riferimenti in fondo alla locandina); i posti sono limitati e la precedenza sarà data a bambini e ragazzi dai 6 ai 18 anni, ma con possibilità di estendere anche ai maggiori di questa età.
Esperienza assolutamente da proporre a chi non ha mai praticato l’ambiente fluviale, ma naturalmente può iscriversi anche chi è già stato in fiume, magari portando qualche amico/a o compagni di scuola…soprattutto visto il programma articolato e gli approfondimenti previsti su più fronti tutti connessi con l’attività.
La partecipazione è gratuita e tutte le info necessarie saranno date all’atto dell’iscrizione.

 

This entry was posted in Eventi by BEB VIA PARADISO. Bookmark the permalink.

About BEB VIA PARADISO

L'ospitalità è un piacere per Norma e Giovanni che saranno lieti di aiutarvi a conoscere e godere del territorio tra arte e cultura, tradizione eno-gastronomica e percorsi turistici. Vi terranno informati sugli eventi culturali proposti nel Borgo di Ponte in Valtellina e in tutto il territorio circostante. Vi proporranno gite e trekking a piedi, in bicicletta, con gli asini o i cavalli, la discesa nel fiume con il kajak oppure una bellissima giornata sul trenino del Bernina. Vi inviteranno ai concerti di AmbriaJazz Festival del quale Giovanni è direttore artistico.