Ci presentiamo: siamo il B&B NUR

annamaria ed arnaldo

Siamo Anna Maria ed Arnaldo

Insieme offriamo ospitalità  nel nostro Bed & Breakfast NUR dove da più di 10 anni e con sempre crescente entusiasmo,  ci piace incontrare gli ospiti e ci sentiamo arricchiti di tante esperienze. In questo tempo che corre veloce e tutto si prende in pillole, il soggiorno al NUR si consuma dolcemente e lentamente.
Nella ristrutturazione della casa si sono cercati di attuare i principi dell’ecologia: Per esempio, i mobili sono ricavati da alberi tagliati in foreste in cui viene controllata la piantumazione e le vernici sono tutte naturali.
Il bellissimo bed and breakfast ha cinque stanze di cui tre adibite agli ospiti, quattro bagni, un soggiorno, una cucina, e un salone utilizzato per incontri amichevoli e ritrovi culturali. Al secondo piano e’ posto l’angolo relax dove fa da protagonista un comodo divano e la visione di uno “specchio” di muro della casa originale. Una scala in bocciardato dorato della valmalenco e’ parte essenziale della casa, che e’ illuminata da luce naturale provienente da un lucernario posto sul tetto.

Se volete stare in un posto unico, il NUR fa per voi!

Vi aspettiamo,

lucecolazione red yellow

This entry was posted in B&B Soci, Senza categoria by BEB VIA PARADISO. Bookmark the permalink.

About BEB VIA PARADISO

L'ospitalità è un piacere per Norma e Giovanni che saranno lieti di aiutarvi a conoscere e godere del territorio tra arte e cultura, tradizione eno-gastronomica e percorsi turistici. Vi terranno informati sugli eventi culturali proposti nel Borgo di Ponte in Valtellina e in tutto il territorio circostante. Vi proporranno gite e trekking a piedi, in bicicletta, con gli asini o i cavalli, la discesa nel fiume con il kajak oppure una bellissima giornata sul trenino del Bernina. Vi inviteranno ai concerti di AmbriaJazz Festival del quale Giovanni è direttore artistico.

One thought on “Ci presentiamo: siamo il B&B NUR

  1. Io ci sono stata diverse volte in questo vostro bellissimo ed elegante b&b . Devo dire che è un posto incantevole sia come paesino (Tresivio) sia come alloggio di b&b. Le camere sono pulitissime e colorate e qualcuno di loro hanno una vista mozzafiato. Cosa dire della vostra ospitalità……? Che non ne ha uguale….
    Vi auguro tanti clienti e buona ospitalita’……!

Comments are closed.