10623578_1469395973327684_8413620837537287951_oVal di Corteno, foto di Anna Maganetti B&B Movimento

In Valtellina unire la passione per la montagna, per la natura, per la bicicletta è un’esperienza che può essere vissuta da tutti, grandi e piccini, a tutti i livelli.

La Valle offre piste ciclabili per tutti i gusti come il Sentiero Valtellina lungo le rive del fiume Adda o la Via dei Terrazzamenti a mezza costa fra i vigneti attraversando i borghi antichi ma anche sentieri di alta quota per gli amanti del ciclismo estremo dove godere di viste mozzafiato.

Il Paesaggio, la Cultura, la tradizione Enogastronomica, la calorosa Accoglienza fanno della Valtellina in posto ideale per vivere una vacanza in armonia con la filosofia del Viaggiare Lento, Sostenibile, Responsabile, per conoscere il territorio ed i suoi abitanti.

Sostare per un pranzo appetitoso in un agriturismo lungo il percorso e trascorrere la notte in un gradevole B&B diventa un piacere indimenticabile con i soci di AltRaValtellina. Con le informazioni contenute in questo sito potete costruire tappa per tappa la vostra piacevole vacanza in bicicletta…e se non l’avete potete noleggiarla comodamente in un luogo e consegnarla in un altro.

 

 

 

 

 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.