21 marzo giornata internazionale delle foreste

Anche in Valtellina abbiamo molte foreste, Ersaf se ne prende cura con attenzione e ci ricorda questa data proponendo una simpatica iniziativa attraverso FB:

foto di ERSAF.
ERSAF

Ci siamo! Ecco la foto che ERSAF ha scelto in occasione del 21 marzo, Giornata Internazionale delle Foreste indetta dalla FAO e dedicata, quest’anno, al tema “foreste e acqua”.

Fino alle ore 12,00 di lunedì 21 marzo, puoi commentare l’immagine proposta con un breve testo (riflessione, pensiero, considerazione, poesia, aforisma, motto, slogan…).
Chiunque potrà quindi mettere “mi piace” a uno o più commenti ritenuti meritevoli.

All’autore del commento che avrà ottenuto – alle ore 12,00 di lunedi 21 marzo – il maggior numero di mi piace, ERSAF offrirà un simpatico dono “forestale”.

Insomma: commenta la foto, vota il commento e…….vieni in foresta!

Guarda il video FAO della Giornata Internazionale Foreste 2016:
http://www.fao.org/forestry/91210/en/

La foto scelta è stata scattata all’Alpe Pioda nella Riserva naturale della Val di Mello da Giordano Giumelli, che ringraziamo.
‪#‎foreste‬ ‪#‎acqua‬
‪#‎ForestediLombardia‬ ‪#‎ForestedaVivere‬

This entry was posted in Senza categoria by BEB VIA PARADISO. Bookmark the permalink.

About BEB VIA PARADISO

L'ospitalità è un piacere per Norma e Giovanni che saranno lieti di aiutarvi a conoscere e godere del territorio tra arte e cultura, tradizione eno-gastronomica e percorsi turistici. Vi terranno informati sugli eventi culturali proposti nel Borgo di Ponte in Valtellina e in tutto il territorio circostante. Vi proporranno gite e trekking a piedi, in bicicletta, con gli asini o i cavalli, la discesa nel fiume con il kajak oppure una bellissima giornata sul trenino del Bernina. Vi inviteranno ai concerti di AmbriaJazz Festival del quale Giovanni è direttore artistico.